SICUREZZA
ISOMEC da sempre dedica molta attenzione, risorse e tempi al tema della sicurezza sul lavoro e si impegna a svolgere le proprie attività nel pieno rispetto dell’incolumità degli operai, degli addetti ai lavori, dei tecnici e dei clienti.
La consapevolezza di svolgere lavori in quota, che sono i più pericolosi nell’ambito di un’attività, l’edilizia, con percentuale elevata di infortuni, ha fatto sì che la ISOMEC attribuisse alla sicurezza sul lavoro un’importanza prioritaria; per questo si prodiga in un costante aggiornamento in materia e organizza riunioni periodiche in azienda al fine di curare la formazione dei dipendenti.
I dispositivi di protezione individuale, le attrezzature, i mezzi e le strumentazioni utilizzate, conformi alle normative in materia di sicurezza, vengono revisionati sistematicamente effettuando la corretta manutenzione periodica.
Ogni dipendente e collaboratore della ISOMEC è tenuto a frequentare i corsi in materia di sicurezza relativi alle mansioni svolte ed è sottoposto a sorveglianza medica sistematica dal medico aziendale.
Dal 2018 Isomec vanta inoltre la certificazione del sistema di gestione sicurezza e salute dei lavoratori secondo la norma OHSAS 18001.